Calciomercato | La Roma batte tutti: ecco Giugliano

La quasi certezza prima del Mondiale di Francia, nuovi concorrenti poi e lo sprint finale di oggi, con la Roma che si aggiudica le prestazioni della centrocampista Manuela Giugliano, in uscita dal Milan e pronta per rinforzare ulteriormente un club che nelle ultime ore ha fatto altri tre colpi importanti, ovvero Eržen, Andressa e Thestrup. L’ufficialità arriva dalla stessa giocatrice, in un video che il club giallorosso ha pubblicato sui suoi social media: “Ci vediamo molto presto al Tre Fontane. Perché dalla prossima stagione avrò l’onore di indossare la maglia giallorossa”. Giulia Di Camillo…

Read More

Calciomercato | Lucia Ondrušová vestirà la maglia del Colonia

Lucia Ondrušová lascia l‘Hellas Verona e l’Italia per giocare nella Frauen Bundesliga, la massima serie del campionato tedesco, diventando una nuova giocatrice del Colonia. La centrocampista slovacca ha reso noto il suo passaggio alla formazione tedesca con un breve comunicato sui suoi profili social: “Sono felice, e allo stesso tempo fiera, di comunicare che giocherò al Colonia nella prossima stagione. Una nuova avventura, nuove sfide, nuove persone, nuove esperienze e un nuovo stile di vita. Comincerò a breve”. Lino Basso Foto: Mirko Barbieri/Bpe.

Read More

Calciomercato | Stine Hovland è una nuova calciatrice del Milan

Stine Hovland annuncia il suo arrivo al Milan per la stagione 2019/2020, sempre più alle porte. Il difensore norvegese classe ’91 ha reso noto il suo passaggio in rossonero dal Sandviken, club che lascia dopo cinque stagioni, commentando così tramite i propri profili social: “La permanenza a Bergen e Sandviken è finito per questa volta. È stato piacevole per questi anni, ho così tanti bei ricordi. Ora è il momento di lanciarsi in una nuova avventura in Italia con l’Ac Milan, dove saranno scritti nuovi capitoli. Grazie a tutti quelli…

Read More

Calciomercato | Roma inarrestabile: presa Amalie Thestrup

L’As Roma continua la sua campagna di rafforzamento e, dopo gli arrivi di Kaja Eržen e Andressa, mette a segno il colpo Amalie Thestrup, attaccante in arrivo dal Ballerup-Skovlunde e cresciuta nel Brøndby. Di ruolo prima punta, la calciatrice danese è dunque l’erede di Martina Piemonte, accasatasi al Real Betis. Il club giallorosso resta vicino anche ad Andrine Hegerberg, Manuela Giugliano e Camelia Ceasar, oltre che alle giovani Tecla Pettenuzzo ed Emma Severini. Foto: fodboldbilleder.dk

Read More

Calciomercato | Daleszczyk torna in Polonia: giocherà nel Czarni Sosnowiec

Katarzyna Daleszczyk, dopo due stagioni in Italia tra Brescia e Sassuolo, ha deciso di tornare in Polonia. L’ex calciatrice del Medyk Konin, con cui in patria ha vinto due campionati e una coppa nazionale, giocherà la prossima stagione con la maglia del Czarni Sosnowiec. La centrocampista lascia l’Italia dopo aver vinto la Supercoppa Italiana con la maglia biancoblu e dopo aver giocato un’ottima stagione anche con la maglia neroverde. Federico Scarso

Read More

L’Indiscrezione | La Roma pensa al futuro: nel mirino Pettenuzzo e Severini

L’As Roma non si ferma un attimo sul mercato in entrata e dimostra di avere diversi piani in mente: sfumate Valentina Giacinti e Thaisa, le giallorosse, dopo aver ufficializzato Kaja Eržen e Andressa, sono molto vicine alla chiusura per Camelia Ceasar, Andrine Hegerberg e Manuela Giugliano, anche se per quest’ultima resta accesa la pista estera. Il club giallorosso pensa però anche al futuro e per questa ragione ha messo nel mirino due giovani: si tratta del difensore del Sassuolo Tecla Pettenuzzo e della centrocampista della Fiorentina Emma Severini. La società neroverde…

Read More

Calciomercato | Martina Piemonte nuovo acquisto del Real Betis

La Liga Iberdrola si tinge nuovamente dei colori della bandiera italiana. L’ex giocatrice dell’As Roma Martina Piemonte è un nuovo attaccante del Real Betis di Siviglia. L’annuncio è arrivato attraverso un post pubblicato sui suoi account social, in lingua spagnola e in quella italiana. “Sono felice di annunciarvi che da questo momento entro a far parte di questo grande club! Non vedo l’ora di entrare in campo con la squadra. Grazie Betis per questa opportunità” sono le prime parole da neo giocatrice della formazione andalusa, con cui affronterà nel derby…

Read More

Calciomercato | Colpo Roma, c’è la firma di Andressa

Dopo la nostra indiscrezione ora c’è anche l’ufficialità: dopo il colpo Kaja Erzen, la Roma ufficalizza anche l’arrivo di Andressa Alves Da Silva, attaccante brasiliana proveniente dal Barcellona. L’ex blaugrana sembrava dover approdare alla Juventus, all’Inter o al Milan, dopo che il suo procuratore, Alessio Sundas, l’aveva proposta alle tre squadre sopracitate, non è mancata una corposa concorrenza estera quali PSG, Bayern Monaco, Manchester United, Manchester City, Arsenal, Liverpool, Ajax e il Lione campione d’Europa, ma la società giallorossa ha piazzato il blitz vincente per assicurarsi le prestazioni dell’attaccante verdeoro.…

Read More

Calciomercato | Ufficiale: Sebrant è una nuova giocatrice della Juventus

Linda Sembrant è ufficialmente bianconera. Il difensore svedese, reduce dalla spedizione di Francia con la sua Nazionale ai Mondiali (con una rete), ha sposato la causa della Juventus e a renderlo noto è stato lo stesso club bianconero con un comunicato ufficiale. Dopo quattro anni al Montpellier, la 32enne ha accettato la corte delle campionesse d’Italia, che hanno individuato in lei il tassello giusto per sopperire alla partenza di Ekroth. Federico Gennarelli Foto: Juventus.

Read More

Calciomercato | Ora è ufficiale: Eržen è dell’As Roma

Lo avevamo anticipato, ora è arrivata l’ufficialità: Kaja Eržen lascia il Tavagnacco dopo due stagioni per passare all’As Roma. Il jolly sloveno arriva così in giallorosso alla corte di Elisabetta Bavagnoli e rappresenta il primo rinforzo che mira a colmare il gap con le pretendenti allo scudetto, in attesa della chiusura delle trattative per le ex milaniste Camelia Ceasar e Manuela Giugliano e per Andressa e Andrine Hegerberg.

Read More