Serie A | Pronostici e arbitri della sedicesima giornata

La capolista Juventus sarà impegnata sul campo dell’Atlanta Mozzanica nella quarta giornata di ritorno del campionato di serie A. Alle bianconere servono i tre punti per tenere a distanza Fiorentina e Ac Milan, impegnate negli incontri casalinghi con Sassuolo e Hellas Verona. Il match tra rossonere e scaligere è il posticipo domenicale, che sarà trasmesso in diretta alle 12.30 da Sky Sport. La Pink Bari cerca punti salvezza contro il Tavagnacco mentre il ChievoVerona Valpo può distanziare ulteriormente la zona retrocessione nella sfida interna con l’Orobica, ultimo della classe. As…

Read More

Serie A | Scommettiamo che…

Torna in campo la serie A, con i suoi sei match in programma e il consueto pronostico di donnenelpallone.com. Cercherà di mantenere il primato in solitaria la Juventus, che andrà a far visita all’Orobica e dovrà imporsi fin da subito, con umiltà e concentrazione, per evitare qualsiasi tipo di pasticcio. Le padrone di casa, però, sono pronte a non regalare nulla. Anche il Milan, protagonista del posticipo di domenica, non dovrà abbassare la guardia: il Sassuolo è squadra tosta. E ancora Pink Bari–Fiorentina, una gara che le viola non vogliono assolutamente…

Read More

Serie A | Scommettiamo che…

Seconda giornata di ritorno di serie A. Turno difficile e imprevedibile, ma ancor più affascinante per divertirsi con i pronostici. Ne sa qualcosa Daniele Di Camillo, che prevede un pareggio nel big match domenicale tra Fiorentina e Ac Milan, sfida aperta davvero a qualsiasi risultato. Un mancato successo di entrambe le squadre farebbe felice la Juventus, che vincendo contro la Florentia si porterebbe a tre punti di vantaggio sulle rossonere e a sette sulle viola, che però devono ancora recuperare l’incontro con la Pink Bari. Le pugliesi, ultime della classe, sono…

Read More

Serie A | Scommettiamo che…

Juventus, Ac Milan e Fiorentina, dopo le tennistiche vittorie dell’andata, hanno tutti i favori del pronostico nei match valevoli per la prima giornata di ritorno del campionato di serie A rispettivamente contro ChievoVerona Valpo, Pink Bari e Atalanta Mozzanica. Dopo il pareggio maturato a settembre la bilancia tende leggermente in favore della Florentia, che potrebbe approfittare del fattore campo, contro l’Hellas Verona. L’As Roma ha l’occasione di vendicare la sconfitta maturata contro il Sassuolo all’esordio assoluto mentre il Tavagnacco può allungare ulteriormente sulle posizioni calde della classifica andando a far…

Read More

Serie A | Scommettiamo che…

Juventus, Ac Milan e Fiorentina, prima dell’ultima giornata di serie A, sono ancora in corsa per il titolo di campione d’inverno. La nostra redazione, grazie a Daniele Di Camillo, pronostica tre vittorie per le prime tre della classe: le bianconere non avranno tuttavia una gara da sottovalutare contro l’Hellas Verona, trionfatore nella scorsa giornata nel derby contro il ChievoVerona Valpo. Proprio le clivensi ospiteranno le rossonere e saranno guidate per la prima volta in panchina da Emiliano Bonazzoli, dopo l’esonero di Diego Zuccher. Infine, la formazione viola sarà impegnata nel…

Read More

Serie A | Scommettiamo che…

Ac Milan, Juventus e Fiorentina non possono fallire i rispettivi impegni della decima giornata di serie A contro Atalanta Mozzanica, Tavagnacco e Orobica. La nostra redazione, tramite Daniele Di Camillo, pronostica le vittorie delle prime tre della classifica, anche se in particolare le bianconere dovranno fare attenzione alla Dacia Arena. Discorso analogo alle torinesi per l’As Roma, impegnata al San Nicola contro la Pink Bari. Sassuolo e Florentia sono due squadre in forma, ma la bilancia tende leggermente in favore delle neroverdi, che giocano in casa e hanno un punto…

Read More

Serie A | Scommettiamo che…

L’Ac Milan è chiamato al successo nella sfida casalinga contro l’Orobica, ultima della classe. As Roma e Florentia, in ottimo stato di forma, cercheranno di prendere i tre punti anche lontano da casa, rispettivamente contro Atalanta Mozzanica e Pink Bari. La sfida tra ChievoVerona Valpo e Tavagnacco si prospetta equilibrata e un pareggio potrebbe accontentare entrambe le formazioni, che in caso di sconfitta delle ultime distanzierebbero ulteriormente il penultimo posto. L’Hellas Verona, dopo la batosta interna contro la Fiorentina, si appresta ad affrontare la difficile trasferta di Sassuolo. Il big…

Read More

Serie A | Scommettiamo che…

La settima giornata di serie A vede l’Ac Milan sul campo della Florentia: non sarà una sfida facile per le giocatrici di Carolina Morace, che tuttavia hanno l’obbligo di ottenere i tre punti per tenere a debita distanza Juventus e Fiorentina. Le bianconere hanno tutti i favori del pronostico nella sfida casalinga con la Pink Bari, che si trova all’ultimo posto e ha la peggior difesa del campionato con quindici gol subiti in cinque gare. L’esperienza e la qualità sono gli elementi giusti per scommettere sulla vittoria delle ragazze di Cincotta…

Read More

Il pronostico – Scommettiamo che…

Sesta giornata in programma già da oggi nel campionato di serie A femminile. Tutti gli occhi sono puntati sul big match che va in scena domani fra le due capoliste Juventus e Milan, un vero e proprio scontro diretto in vetta. Può approfittarne la Fiorentina, in ritardo di 4 punti ma con una gara in meno, ma anche il Sassuolo: le viola ospitano il Tavagnacco, mentre la squadra di Piovani fa visita al Valpolicella. Punti pesanti in palio in Bari-Verona, Mozzanica-Florentia e Roma-Orobica. Come di consueto, vi proponiamo il Pronostico…

Read More

Il Pronostico | Serie A, scommettiamo che…

Scende in campo il quinto turno di serie A e la redazione di donnenelpallone.com mette in tavola in pronostici di Daniele Di Camillo. Juventus e Tavagnacco sono attesi dalle sfide casalinghe contro Atalanta Mozzanica e Pink Bari e non dovrebbero lasciarsi sfuggire i tre punti. Il big match tra Sassuolo e Fiorentina, così come la sfida tra Florentia e As Roma, potrebbe essere più incerto di quanti molti si aspettano. Orobica e ChievoVerona Valpo, entrambi galvanizzati dalla prima vittoria ottenuta nei recuperi, vorranno mantenere la scia positiva mentre l’Ac Milan non…

Read More