Giada Pondini, quasi ristabilita dall’infortunio, rinnova con il Sassuolo

Giada Pondini ha rinnovato il suo contratto con il Sassuolo. La centrocampista ha collezionato dodici presenze in campionato nella passata stagione prima che un infortunio al legamento crociato anteriore del ginocchio destro le impedisse di terminare la stagione. La classe ’97 tornerà presto a disposizione dell’allenatore Gianpiero Piovani per disputare la sua seconda stagione in maglia neroverde. Foto: Sassuolo.

Read More

Ora è anche ufficiale: Adina Giurgiu rinnova con il Sassuolo

Come avevamo riportato a inizio mese, Adina Giurgiu, centrocampista classe 1994, ha rinnovato il suo contratto con il Sassuolo. La giocatrice è arrivata lo scorso gennaio durante la sessione invernale di calciomercato dall’Olympia Cluj, formazione con la quale ha vinto cinque campionati e due coppe di Romania. Inoltre, Giurgiu ha indossato le maglie della Nazionale Under 15 e Under 16 della Romania, oltre a essere stabilmente nel giro della squadra maggiore. Foto: Sassuolo.

Read More

Francesca Imprezzabile resta ancora al Sassuolo

Il Sassuolo e Francesca Imprezzabile ancora insieme: la giovane centrocampista, che nella scorsa stagione ha giocato sia con la primavera che con la prima squadra, rimarrà con la formazione neroverde anche nella prossima stagione. La giocatrice classe 2001, che ha indossato le maglie della Nazionale Under 16 e Under 17, sarà a disposizione di Gianpietro Piovani fin dall’inizio della prossima stagione. Foto: Sassuolo.

Read More

Calciomercato | Sassuolo: ora è ufficiale l’arrivo di Daleszczyk

Così come avevamo anticipato nei giorni scorsi, Katarzyna Daleszczyk è ufficialmente una nuova giocatrice del Sassuolo. La centrocampista polacca, classe 1990, vincitrice di due campionati nazionali e della Polish Cup con la maglia del Medyk Konin, torna agli ordini di Gianpiero Piovani dopo l’esperienza al Brescia nella scorsa stagione dove ha conquistato la Supercoppa Italiana. Foto: Sassuolo.

Read More

Sassuolo, rinnovo per Benedetta Brignoli

Benedetta Brignoli ha rinnovato il proprio contratto con il Sassuolo, e rimarrà con la formazione neroverde anche nella prossima stagione. Centrocampista classe ’99, la giocatrice emiliana è cresciuta nel vivaio della Reggiana, squadra che dopo aver ottenuto la promozione in serie A al termine della stagione 2016/2017 è diventata Sassuolo. La calciatrice neroverde è stata inoltre nel giro della Nazionale Under 17. Foto: Sassuolo.

Read More

Juventus, venti convocate per la tournée inglese. Nick fuori lista ma presente

Dopo aver disputato il secondo tempo dell’amichevole contro il Ferencvárosi lo scorso 29 luglio, Ashley Nick è insieme al gruppo della Juventus partito per la tournée in Inghilterra, dove giocherà due amichevoli domenica 5 agosto e mercoledì 8 agosto, rispettivamente contro Arsenal e Chelsea. La giocatrice non compare nell’elenco delle convocate da Rita Guarino, e sebbene manchi ancora l’ufficialità del suo approdo nella formazione campione d’Italia in carica, questa mattina è partite anche lei con le compagne per due amichevoli che serviranno come preparazione per la prossima Champions League, competizione che la…

Read More

Atalanta Mozzanica: rinnovo per Margherita Salvi

L’Atalanta Mozzanica completa il proprio mosaico per quanto riguarda i portieri: Margherita Salvi ha rinnovato il suo contratto e disputerà così la sua seconda stagione consecutiva con la maglia nerazzurra. Queste le sue parole dopo il rinnovo con la formazione bergamasca: “Sono felice di restare a Mozzanica, qui mi sono trovata bene, ho trovato un bel gruppo e un ottimo ambiente, pertanto non vedo perché sarei dovuta andare via. La società mi ha dato ancora fiducia, il mio compito sarà quello di lavorare al meglio e cercare di mettere in difficoltà…

Read More

Ufficiale, Martini entra nello staff dell’Atletico Madrid

La notizia era nell’aria da diverso tempo, ma ora è ufficiale: Mattia Martini è il nuovo consulente di mercato dell’Atletico Madrid. Presentato dalla società il 23 luglio, il giovane manager di Agliana si trova ora nella capitale spagnola mentre le giocatrici, tra cui Elena Linari, sono in ritiro assieme allo staff tecnico in Colombia. Nonostante la giovane età – classe ’95 – il nuovo volto dei Colchoneros ha già un passato in squadre importanti nella serie A italiana: Firenze, Verona e Brescia. Ora è pronto per la sua prima avventura all’estero:…

Read More

Atalanta Mozzanica, Cecilia Re rinnova: “Qui sono di casa”

Cecilia Re giocherà nell’Atalanta Mozzanica per la seconda stagione consecutiva. Dopo quattro anni alle Lady Buccaneers, squadra dell’East Tennessee State University, la centrocampista è tornata in Italia approdando a Bergamo dove ha avuto la maglia da titolare in undici occasioni tra campionato e Coppa Italia, subentrando dalla panchina in altre nove occasioni. “Ormai qui sono di casa – spiega la classe ’94 – e qui mi sono trovata benissimo con la società e tutte le persone che ne fanno parte, pertanto non ho mai pensato di lasciare Mozzanica dopo una sola…

Read More