Uefa B, abilitate cinque nuove allenatrici

Lunedì 29 maggio a Veronello si è tenuto l’esame finale che ha dato l’abilitazione di tecnico Uefa B a diversi volti noti del calcio maschile e femminile. Neo-allenatrici Chiara Marchitelli, Silvia Fuselli e Raffaella Manieri del Brescia, il portiere del Verona Gaëlle Thalmann e la calciatrice del Valpolicella Irene Tombola.

Le cinque giocatrici hanno sostenuto il corso con i colleghi Walter Bressan, Alessandro Gamberini, Dario Dainelli, Gennaro Sardo, Nicolás Spolli, Përparim HetemajJonathan de Guzmán e Mariano Izco, tutti militanti nel Chievo Verona, con i calciatori dell’Hellas Verona Marco FossatiRômulo, il capitano del Cittadella Manuel Iori, il portiere del Brescia Michele Arcari e il giocatore del Padova Emerson Ramos Borges.

Un’esperienza indimenticabile per tutti gli atleti coinvolti, nella quale ragazzi e ragazze hanno rafforzato i rapporti già esistenti e creatone di nuovi. Unica nota dolente è stata l’infortunio al difensore del Cittadella Filippo Scaglia che gli ha impedito di sostenere l’esame, ma siamo certi che a breve anche lui otterrà la licenza.

Post Correlati

Leave a Comment