Tavagnacco, Cassia: “Vogliamo fare bene contro la Res Roma”

Riparte il Campionato di serie A femminile. Sabato 22 aprile alle 15.00, a Tavagnacco, per l’ottava giornata di ritorno, arriverà la Res Roma. All’andata finì 3-3 e con un pò di tensione.

In casa Tavagnacco, adesso regna l’ottimismo, anche perché la pausa prolungata per gli impegni delle nazionali e la Pasqua ha consentito di recuperare qualche calciatrice indisponibile sino ad ora.

Questo il commento pre-gara di Amedeo Cassia: “Abbiamo lavorato bene e cercato di rimettere a posto alcune situazioni. Ci saranno sia Brumana che Clelland, mentre resta in dubbio Sardu. Tornerà in panchina Federica Veritti. La squadra è carica ed è pronta a ripartire con il piglio giusto per chiudere al meglio questo campionato. Il nostro obiettivo è di avvicinare i 41 punti dello scorso anno, cercando di regalare qualche soddisfazione ai nostri tifosi. E vorremmo cominciare proprio contro la Res Roma, squadra di qualità, formata da molte giovani”.

Suona la carica il tecnico friulano: “Ci teniamo a fare bene contro un avversario tosto ma stiamo parlando di una partita di pallone. Nulla di più. Ci confronteremo per 90 minuti e poi sarà il campo a dire chi sarà stato il più bravo”.

Post Correlati

Leave a Comment