FOTO DNP – Fiorentina, Orlandi, Bonetti e Ohrstrom caricano la città per lo Scudetto

Mancano quattro gare alla fine, quattro appuntamenti per conquistare l’ambito Scudetto del campionato femminile. La Champions League è già sicura, ma il pensiero del tricolore è ormai sempre più chiaro e ambito nella testa della Fiorentina. A margine di un evento organizzato quest’oggi da Nuova Comauto, sponsor di ACF Fiorentina, erano presenti Tatiana Bonetti, Giulia Orlandi e Stephanie Ohrstrom, che dal palco della concessionaria hanno chiarito le ambizioni della Società, prima di prestarsi a una sessione di autografi con i tifosi che hanno portato a casa alcuni premi. All’evento, come testimonia la foto scattata dalla nostra redazione, erano presenti anche quattro esponenti della squadra maschile: Federico Chiesa, Ianis Hagi, Cyprian Tatarusanu e Milan Badelj.

Ad esordire è Bonetti: “Siamo molto soddisfate del campionato che stiamo disputando. Avevamo questo intento sin dall’inizio dell’anno con la Società. Vincere lo Scudetto è un sogno e speriamo di poterlo coronare in queste ultime 4 partite”.

Quindi, Orlandi fa un appello ai tifosi viola affinché seguano il finale di stagione viola: “Durante le gare ci danno quel qualcosa in più che riesce a emozionare. Invitiamo tutti a seguirci e sostenerci in queste ultime gare“.

Infine, per Ohrstrom, un bilancio della sua prima stagione in maglia gigliata: “Mi hanno contattato in estate e mi è piaciuto da subito il modo in cui si faceva calcio qui a Firenze, anche per gli obiettivi. Sono molto contenta della mia esperienza qui“.

Post Correlati

Leave a Comment