Under 17 – Le convocate per l’appuntamento con la Norvegia

Come già anticipato dalla nostra redazione – LEGGI QUI – fra i primi appuntamenti dell’anno per le Nazionali è in programma una doppia amichevole per le selezioni Under 16 e Under 17 a Coverciano contro la Norvegia, nelle date del 13 e del 15 gennaio. A seguire, a circa un mese di distanza, il doppio appuntamento contro la Repubblica Ceca. Il portale ufficiale della FIGC ha diramato l’elenco delle venti Azzurrine convocate da Rita Guarino per questa rassegna, che inizierà con il ritrovo nel Centro Sportivo di Firenze il 9 gennaio:

Portieri: Roberta Aprile (Pink Sport Time), Gloria Ciccioli (Jesina Femminile);
Difensori: Elena Crespi (Inter Milano), Aurora De Sanctis (Jesina Femminile), Maria Luisa Filangeri (Femminile Nebrodi), Sofia Meneghini (AGSM Verona), Nadine Nischler (Nurnberg), Vanessa Panzeri (Como 2000), Chiara Ripamonti (Inter Milano);
Centrocampisti: Bianca Bardin (Vicenza Femminile), Giada Greggi (Res Roma), Maddalena Porcarelli (Jesina Femminile), Valentina Puglisi (San Bernardo Luserna), Martina Tomaselli (Trento Clarentia);
Attaccanti: Sara Baldi (Mozzanica), Asia Bragonzi (Inter Milano), Federica Cofferata (Ligorna 1922), Margherita Giubilato (Padova Femminile), Benedetta Orsi (Reggiana), Elisa Polli (Jesina Femminile).

 

Related posts

2 Thoughts to “Under 17 – Le convocate per l’appuntamento con la Norvegia”

  1. Alessandro

    Per come lo staff della nazionale tratta le atlete (più di una volta molte di loro sono arrivate “sane” per poi ripartire “rotte”, e non chiosate dicendo che nel calcio è possibile…) sono decisamente contento che non l’abbiate convocata, ma non capisco l’esclusione di Noemi Visentin. Deficit di osservatori o semplici preferenze doverose?…

  2. Alessandro

    Per non parlare diMartina Sclavo: sempre convocata quando stava alla Res, ma da quando è passata alla Roma Calcio Femminile sembra che la federazione si sia “dimenticata” di lei… Mah! Poi si parla solo del calcio dei maschi come un calcio malato….

Leave a Comment