UFFICIALE – La Jesina perde un’altra giocatrice: Costantini va a San Marino

Altro addio per la Jesina CF, che in questo mercato invernale ha sfoltito la propria rosa. L’ultima partenza riguarda Nausica Costantini, giocatrice che ha firmato per la Federazione Sammarinese, militante nel girone B della serie cadetta. Si conclude dopo due anni l’avventura in biancorosso per la calciatrice, che approda così in una nuova realtà.

La società ha salutato la sua partenza con questo comunicato, apparso sul portale ufficiale: “Nell’ultimo giorno del calciomercato invernale la Jesina annuncia un altro arrivederci: Nausica Costantini è infatti una nuova giocatrice della Fed. Sammarinese. La calciatrice pesarese, dopo 2 anni vissuti in maglia biancorossa ha deciso, in accordo con la società leoncella, di cambiare squadra e di confrontarsi con una nuova realtà in un campionato che ben conosce, quello di Serie B girone B, nel quale siamo sicuri che potrà mettere in mostra tutte le sue qualità.

Anche a lei va l’augurio più sincero e sentito da parte di tutta la società Jesina, un grosso in bocca al lupo che possa servirle per tornare a dimostrare le sue doti calcistiche“.

Post Correlati

Leave a Comment