Tavagnacco, parla il preparatore atletico Paolo Paveglio

Il Tavagnacco è finalmente pronto a riprendere lo svolgimento del Campionato. Un lunghissimo stop per le ragazze del tecnico Amedeo Cassia, il più lungo sino ad ora. Sabato 29 ottobre sarà Tavagnacco-San Zaccaria e martedì 1 novembre è in programma il recupero della seconda giornata: Agsm Verona-Tavagnacco.

Periodo intenso e ricco di impegni. A commentare l’andamento attuale della stagione del club giallo-blù il preparatore atletico Paolo Paveglio: “La squadra sta lavorando bene. Per me personalmente è la prima esperienza nel femminile. C’è una gran voglia di imparare. Una gran voglia di lavorare. Peccato per i problemi fisici che abbiamo avuto in partenza. Adesso le cose stanno andando un pochino meglio, abbiamo corretto il tiro e non possiamo lamentarci. Lo stop di un mese ha indubbiamente i suoi lati positivi e al contempo negativi. Certo è che ricominceremo meglio di come avevamo finito”.

Conclude brevemente Paveglio: “Picco di forma? Spero nelle prossime tre quattro gare. Chiaramente adesso a livello fisico posso dire che stiamo bene. Importante sarà mettere in campo gambe e testa”.

Post Correlati

Leave a Comment