Due innesti da Serie A per la Reggiana di d’Astolfo: Tasselli e Zanoletti

La Reggiana sta piazzando colpi su colpi di mercato, basti pensare a nomi come Gloria Zoi GiatrasFabiana Costi e Eleonora Prost. Nelle scorse ore sono state ufficializzate anche Sabrina Tasselli e Stafania Zanoletti, che per la stagione 2016/17 hanno deciso di mettersi a completa disposizione del tecnico Federica d’Astolfo. 

Il portiere Tasselli tornerà a vestire la maglia granata dopo averla già indossata in passato tra il 2009 e il 2011. Classe 1990, ormai stabile presenza nella Nazionale Femminile, ha giocato anche nel Tavagnacco, nel Bardolino Verona, nel Riviera di Romagna e nell’Oristano. In questo inizio di stagione ha vestito inoltre la maglia islandese dello Stjarnan. Terminata la sua esperienza di qualche mese fuori dall’Italia ha deciso di farvi ritorno, portando con sè competenza e maturità.

Altro arrivo importante nella Reggiana, è Stefania Zanoletti, difensore laterale classe 1990 nello scorso campionato al Mozzanica. Nel suo palmares conta due scudetti conquistati con Bardolino Verona e Brescia, con quest’ultima società ha poi vinto anche una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana.

Si rinforza dunque in modo notevole una Reggiana che dimostra di avere tutte le intenzioni di voler essere una delle protagoniste indiscusse del Campionato di Serie B. Campionato che prenderà il via domenica 2 ottobre alle ore 15.00.

 

Post Correlati

Leave a Comment