Rodella convinta: “Ci aspettano tante gare, ma non concederemo nulla”

Fra le ultime arrivate in casa Verona, Michela Rodella è pronta per approcciarsi alla nuova stagione con il giusto piglio nell’avventura scaligera. Il sito ufficiale del club riporta le parole della numero 22 gialloblu, che ha annunciato la decisione di giocarsi tutte le carte senza concedere nulla a qualsiasi avversaria:

Collettivo? Il gruppo si sta amalgamando bene: stiamo impegnandoci  intensamente ed è normale che, essendo un collettivo completamente nuovo e soprattutto molto giovane, serva tempo. 
Lo staff sta svolgendo e portando avanti un ottimo lavoro, infatti si imparano sempre cose nuove e si migliora giorno dopo giorno.
Stimoli?
 A livello di stimoli, impossibile non averne: abbiamo un inizio subito al top, considerando la già quasi vicina  Supercoppa ed una trasferta di Champions che io riassaporo dopo gli ultimi anni di Udine.
Supercoppa?
 La squadra ambisce a questo trofeo, perché è il primo della nuova stagione, contro un Brescia proveniente dal Triplete dell’anno passato, ed è  uno dei tre in palio del calcio italiano, inoltre iniziare col piede giusto ci permetterebbe  di partire subito mentalmente più sciolte e serene, avendo centrato  subito un obiettivo. 
Sarebbe positivo e di slancio vincere a Bassano.
Champions?
Abbiamo un avvio di stagione senza respiro, considerando Supercoppa , Champions e campionato. Dovremo affrontare una partita per volta, tutte sono importanti, e dovremo  essere brave a gestire stanchezza fisica e soprattutto mentale .
Dalla gara di Jesi all’impegno europeo in Kazakistan, non dovremo mollare e concedere niente.”

Post Correlati

Leave a Comment