Coppa Italia: i match ancora da disputare per concludere il primo turno

Da domenica 11 settembre scenderanno in campo alcuni club per chiudere il primo turno di Coppa Italia. Domenica si disputeranno tre importanti gare di ritorno: alle ore 15.30 scenderanno in campo Jesina e Chieti (risultato del turno di andata: Chieti 2 – Jesina 1), contemporaneamente si scontreranno Lazio Women e Res Roma (risultato del turno di andata: Res Roma 8 – Lazio Women 0).

Alle 17.00 sarà il momento di Roma XVI e Napoli (l’andata finì 4 a 3 a favore delle romane).

Mercoledì 14, invece, alle ore 20.30, sarà il momento di Azzurra San Bartolomeo-Sudtirol (risultato del turno di andata: Sudtirol 3 – Azzurra San Bartolomeo 0)

Si tornerà nuovamente in campo domenica 18 settembre per  il ritorno tra Empoli e Molassana Boero (risultato del turno di andata: Molassana Boero 0 – Empoli 4).

Il 18 settembre si svolgeranno anche le due gare di andata tra Caprera-Oristano e Nebrodi-Grifone Giallo Verde. Per questi quattro team la gara di ritorno è prevista il 25 settembre. Domenica 25 settembre sono previsti anche i match finali dei trianglari: Torino-San Bernardo Luserna, Novese-Amicizia Lagaccio e Cuneo-Alessandria.

 

 

Post Correlati

Leave a Comment