Bertolini: “Il Chieti? Una incognita. Sarà importante partire bene”

La Serie A è pronta a tornare in campo sabato 1 Ottobre alle 15.00. Dopo la presentazione del calendario della Stagione 2016/17 al Foro Italico i club continuano a lavorare ininterrottamente per arrivare in condizioni ottime quando si aprirà il sipario sui rettangoli verdi.

Comincerà presso il Club Azzurri il Campionato del Brescia che ospiterà la neopromosso Chieti alla prima giornata. Milena Bertolini, tre volte Panchina d’Oro, commenta così:“Affrontare subito alla prima giornata una neopromossa è sempre una grande incognita perché non hai modo di studiare le avversarie che approcciano al campionato sempre con un grande entusiasmo. Sarà importante partire bene e gestire allo stesso tempo le forze visti gli impegni in Europa in simultanea. Il finale di stagione sarà veramente impegnativo, non ci sarà spazio per errori”.

Sono infatti stati resi noti gli orari e le date ufficiali delle due gare contro le polacche del Medyk Konin valide per i sedicesimi di Champions League. La gara di andata si giocherà a Konin mercoledì 5 ottobre alle ore 15.30, mentre la gara di ritorno vedrà il Brescia impegnato giovedì 13 ottobre allo Stadio Rigamonti con calcio d’inizio fissato alle 20.30.

 

Post Correlati

Leave a Comment