Il San Zaccaria si affida a Zandomenichi

Con una nota ufficiale, il club biancorosso del San Zaccaria ha reso noto il colpo in attacco per la stagione che va a cominciare. Dopo il passaggio del turno in Coppa Italia, in Emilia Romagna arriva Samantha Zandomenichi. Questa giocatrice, attaccante di 23 anni, ha un passato recente nel Vittorio Veneto, ma vanta anche due Coppe Italia vinte con la maglia del Tavagnacco.

Il portale ufficiale del club riporta anche le prime parole dell’ultima arrivata, con tanto entusiasmo e un obiettivo concreto: “Sono qui perché mi aspetto di migliorare sia dal punto di vista personale sia dal punto di vista del collettivo. Spero di aiutare prima di tutto la squadra a ottenere una buona posizione di classifica, magari migliore dell’anno scorso e poi vorrei togliermi delle soddisfazioni personali, visto che la scorsa stagione per me non è stata delle migliori. Insomma, sono a San Zaccaria per ripartire“.

Nonostante sia da pochi giorni nella squadra, Domenichi ha già parole di elogio per la piazza e per il tecnico Nardozza: “Mi alleno da due settimane e abbiamo subito disputato i primi due impegni ufficiali in Coppa. Devo dire che nell’ambiente che c’è qui a San Zaccaria mi sono sentita subito accettata da tutti. È stato come essere a casa nonostante non conoscessi nessuna delle altre ragazze. Il mister? Ho un bel rapporto e credo si possa imparare molto da un allenatore come lui: ha parecchio polso e mette molta attenzione nei dettagli, questa cosa mi piace davvero tanto“.

Post Correlati

Leave a Comment