Calciomercato | Ufficiale: Serena Capello vola in Segunda División

Serena Capello, esterno d’attacco classe ’99, lascia l’Italia e si lega  a La Solana, club della seconda divisione spagnola

La Solana ha ufficializzato l’acquisizione delle prestazioni sportive di Serena Capello, esterno d’attacco classe ’99. La calciatrice proviene dalla Femminile Juventus, club che partecipa al campionato di Eccellenza piemontese. Cresciuta nella formazione bianconera, ha giocato sempre in quel club se si escludono i primi passi da bambina mossi ne La Loggia e la parentesi al Lugano. Proprio nella massima divisione svizzera nella stagione 2017/18 raggiunge il punto più alto della sua carriera realizzando quattro reti. Dopo tornerà in bianconero, con il club che poi rinuncerà a disputare il campionato di serie C iscrivendosi all’Eccellenza regionale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fútbol Femenino La Solana (@fflasolana)

Nell’ultima stagione, a causa della mancata partenza del campionato di Eccellenza in Piemonte, passa a titolo temporaneo al Lecce in serie C da marzo. In Puglia riesce a ritagliarsi un posto da titolare segnando diverse reti. Ora la grande occasione in Spagna, in Segunda División.

Post Correlati

Leave a Comment