Diritti Tv, tutta la Serie A su TimVision. Partite in chiaro su La7

La Figc ha siglato un accordo con TimVision e La7 per la messa in onda delle manifestazioni di serie A, Coppa Italia e Supercoppa per le stagioni 21/22 e 22/23.
La piattaforma di Tim continuerà a trasmettere tutte le partite della serie A, la coppa nazionale a partire dai quarti di finale e la Final Four di Supercoppa.
Ma la grande novità riguarda il secondo broadcaster, con La7 e La7d che trasmetteranno una partita a settimana del campionato, semifinali e finale di coppa Italia e le Final 4 di Supercoppa.

“L’assemblea dei Club di Serie A Femminile ci ha dato mandato di trattare le offerte più concrete pervenute per i diritti audiovisivi per le prossime due stagioni sportive, oltre a ritrovare tutte le partite su l’Ott di TimVision, la grande novità sarà quella di poter vedere una partita per giornata in chiaro su La7, dando così al movimento la possibilità di poter raggiungere sempre più persone e famiglie su tutto il territorio italiano”, ha dichiarato il presidente della Divisione Calcio Femminile Ludovica Mantovani.

Un cambiamento significativo che porta il calcio femminile nelle case degli italiani a titolo gratuito, dopo che nelle ultime stagioni la piattaforma satellitare SkySport aveva trasmesso due partite a settimana della nostra serie A più alcune partite delle coppe nazionali.

Post Correlati

Leave a Comment