UWCL: Lione-Wolfsburg si aprirà con l’esibizione in volo delle Frecce Tricolore

Il 26 maggio si avvicina. Il match dei sogni in programma allo Stadio ‘Città del Tricolore’ di Reggio Emilia incanterà gli appassionati di questo sport. Saranno il Lione e il Wolfsburg a contendersi la finale della UEFA Women’s Champions League. Entrambe le squadre hanno già conquistato il trofeo ben due volte: il Lione nel 2011 e 2012, il Wolfsburg nel 2013 e 2014.
Le due finaliste hanno sconfitto nelle semifinali proprio il Francoforte e Paris-Saint Germain, che lo scorso anno sono state protagoniste della Finale di Champions a Berlino.

La serata del 26 maggio non offrirà solo grande calcio internazionale, ma regalerà spettacolari attrazioni a partire dalla performance aerea delle Frecce Tricolori che voleranno nel cielo di Reggio Emilia per celebrare un evento unico nella storia del nostro Paese.
L’esibizione della Pattuglia Acrobatica Nazionale dell’Aeronautica Militare riproporrà ai cittadini di Reggio Emilia una versione speciale del Tricolore, orgoglioso simbolo della città, dando ancora più lustro alla manifestazione.

Post Correlati

Leave a Comment