Nwsl | Angel City sbarcherà nella lega dal 2022 e con un cast stellare

Angel City

Creare una squadra a Los Angeles implica che venga fatto in pieno stile hollywoodiano. E l’annuncio delle Angel City, questo è il nome provvisorio della franchigia prossima all’ingresso nella Nwsl, non è da meno.
La squadra californiana torna nel calcio statunitense che conta e debutterà nel torneo a partire dal 2022, diventando l’undicesima franchigia iscritta, seguendo l’ingresso del Racing Louisville che avverrà nel 2021.

Dietro al progetto Angel City c’è un cast stellare a partire da Natalie Portman, attrice, regista e produttrice, che ha deciso di dare vita al progetto dopo aver visto la nazionale Usa impegnata nelle amichevoli pre-mondiali lo scorso anno, e innamorandosene a prima vista.
A lei spetta la presidenza onoraria, mentre nel ruolo di presidente troveremo l’imprenditrice Julie Uhrman. Presenti anche la finanziatrice Kara Nortman, Serena Williams e suo marito Alexis Ohanian, Eva Longoria, Amby Wambach, Mia Hamm, Jennifer Garner, America Ferrera, Jessica Chastain, Lauren Holiday, Julie Foudy, Shannon Boxx e Glennon Doyle.

Mirko Marletta

Post Correlati

Leave a Comment