Calciomercato | Il Real Madrid Femenino presenta i primi 8 acquisti della sua storia

Il Real Madrid ha rivelato i primi 8 acquisti della sua sezione femminile, in maniera sobria e non in grande stile come ha abituato coi colleghi uomini.
Misa Rodriguez arriva dal Deportivo Abanca e difenderà i pali delle madrilene, Ivana Andrés e Kenti Robles (ex Atletico) nel ruolo di difensori; l’esterno offensivo Olga Carmona, Teresa Abelleira, Maite Oroz e Marta Corredera rinforzano il reparto di centrocampo, e Marta Cardona per l’attacco.

Una rosa guidata dal tecnico David Aznar, che mira ad arrivare tra le prime tre in campionato e che necessita di ulteriori innesti che potrebbero essere Nahikari Garcia, corteggiata anche dall’Atletico Madrid, ed Eva Navarro, la cui permanenza in Spagna dipenderà dalla decisione dell’Audiencia Nacional sulla tanto discussa Lista de Compensacion.

I nuovi acquisti si aggiungono alle confermate Gómez e Ezquerro (portieri), Ortiz, Peter, Suárez, Andrés Sanz e Limeira Santos (difensori), Kaci, Ortiz e Thaisa (centrocampiste), Asllani, Jakobsson, Navarro, Ubogagu e Martínez (attaccanti).

Post Correlati

Leave a Comment