Germania | L’Hertha collaborerà col Turbine Potsdam per tre stagioni

L’Hertha Berlino entrerà nel mondo del calcio femminile. La società della capitale ha comunicato l’inizio della collaborazione sull’asse Berlino-Brandeburgo con il Turbine Potsdam, formazione sei volte vincitrice della Frauen Bundesliga.

La società berlinese fornirà al Potsdam supporto finanziario e coopererà a livello ssportivo, oltre a lavorare insieme alla società femminile lato branding e comunicazione.
“Hertha Bsc non vede l’ora di collaborare con una delle squadre di maggior successo nel calcio femminile tedesco ed europeo nei prossimi anni. Con la nostra cooperazione, vogliamo rafforzare insieme il calcio a Berlino e nel Brandeburgo. Siamo convinti che entrambe le società trarranno beneficio da questa cooperazione!”, ha dichiarato Werner Gegenbauer presidente dell’Hertha.

“La collaborazione con Hertha Bsc ci dà un supporto efficace. Siamo molto felici e faremo tutto il possibile per che la nostra cooperazione avrà successo” sono le parole di Rolf Kutzmutz, presidente del Turbine Potsdam.

Mirko Marletta

Post Correlati

Leave a Comment