GamHer, gli ottavi di finale valgono 30mila euro

Nella giornata di ieri si sono conclusi gli ottavi di finale del torneo interattivo su Fifa20 chiamato GamHer e che vede protagoniste le giocatrici della Primera Iberdrola.
La prima grande notizia è che grazie ai 60 gol realizzati nelle sette partite disputate, raccogliendo 30mila euro che Iberdrola, sponsor della Primera Division, donerà alla Ong Medici del Mondo per l’acquisto di materiale sanitario.

Olga Garcia ha portato l’Atletico Madrid ai quarti di finale battendo la rivale Cindy Garcia del Tenerife per 4 a 2 e nella giornata di oggi affronterà Patricia Lopez del Deportivo Abanca, che ha sconfitto Paola Ulloa del Madrid Cff in un match caratterizzato da una pioggia di gol: 10 a 6.
Grazie a Isabel Longa il Logroño supera il Real Sociedad di Ana Tejada con un netto 4 a 0 e affronterà l’Espanyol, che non ha disputato il derby contro il Barcellona per l’assenza della formazione blaugrana.

Il Real Betis (Rosa Marquez) avanza grazie al 7 a 4 con cui ha sconfitto lo Sporting Huelva (Cinta Rodriguez) e affronterà Sheila Garcia del Rayo Vallecano, che ha espugnato per 4 a 2 il campo del Tacon, guidato nell’occasione da Gema Prieto.
L’ultimo quarto di finale vedrà di fronte il Siviglia di Raquel Pinel, che ha battuto l’Athletic Club di Eunate Arraiza per 4 a 2, e il Valencia di Marta Carro che ha battuto di misura il Levante (Sandra Torres) per 5 a 4.

I quarti di finale e le semifinali si disputeranno oggi, 1° maggio, a partire dalle ore 18.

Mirko Marletta

Post Correlati

Leave a Comment