Calciomercato | La Torres cala l’asso: arriva Iannella

Aveva deciso di smettere, ma a quanto pare stare lontana dai campi di calcio non è per lei. Almeno per adesso. Sandy Iannella è ufficialmente una nuova giocatrice della Torres.

Ecco l’annuncio che il club sardo ha pubblicato sui suoi canali social:

🔴🔵 SI – SANDY IANNELLA 🔴🔵

“Siamo felici e orgogliosi di annunciare il ritorno in maglia rossoblù di Sandy Iannella. La fuoriclasse con 117 reti in Serie A ed ex azzurra, dal 2006 al 2014 ha fatto la storia della Torres Femminile conquistando 4 scudetti, 2 Coppe Italia, 5 Supercoppe e 1 Italy Women’s Cup 👏
Lo scorso maggio Sandy aveva detto addio al calcio ma per l’amore per la Sassari Torres Femminile ha risposto #SI alla chiamata del presidente Andrea Budroni”.

“Tornare a vestire la maglia della Torres è un’emozione unica. Questi colori ce li ho tatuati addosso da sempre, gli anni passati a Sassari sono stati i più brillanti della mia carriera. Da quando ho deciso di smettere di giocare ad alti livelli non mi sono lasciata influenzare da nessun’altra proposta, ma la Torres è la Torres. Qui non si tratta solo di dare due calci al pallone, c’è molto di più.
Tornare ad essere allenata di nuovo da mister Tore Arca, al quale devo praticamente tutto, non mi fa stare nella pelle. Spero di dare il mio contributo e mettere a disposizione la mia esperienza anche per insegnare qualcosa alle più giovani. Ringrazio il presidente Budroni per aver fatto il possibile per riportarmi a Sassari e per farmi credere ancora in un sogno”, ha dichiarato Iannella.

Post Correlati

Leave a Comment