Esclusiva, Under19, Durante: “Contro la Danimarca saremo più concrete e attente”

L’Under19 di Enrico Sbardella, non brilla nella gara d’esordio della Fase Elite del Campionato Europeo contro la Spagna. Il match che si è giocato a Hobro, è terminato 3-0 a favore del team guidato da Pedro Lopez, lasciando rammarico e amaro in bocca alle italiane che sapevano comunque di affrontare una delle formazioni favorite alla vittoria del titolo.

Francesca Durante, portiere della Fiorentina Women’s dichiara: “Avevamo preparato una partita d’attesa per ripartire con dei contropiedi veloci, data l’indiscutibile abilità nel palleggio delle giocatrici spagnole. Purtroppo quando recuperavamo palla, raramente riuscivamo a trovare efficaci soluzioni d’attacco. La Spagna ha obiettivamente mantenuto il pallino del gioco fino alla fine. I primi due gol sono arrivati su nostri errori e l’ultimo proprio allo scadere”.

Conclude con uno sguardo al match di domani contro le padrone di casa della Danimarca: “Dovremo essere più brave a concretizzare le occasioni che avremo e non dovremo mai abbassare l’attenzione in fase difensiva. Mai”.

Post Correlati

Leave a Comment