Serie B | Le analisi pre-gara della decima giornata

Continua il campionato di serie B con le sfide valide per la giornata numero dieci, prosegue l’avvincente testa a testa fra Napoli Femminile e San Marino. L’analisi di tutte le partite che si disputeranno domenica 12 gennaio alle 14:30.

Ravenna – Napoli Femminile: le ospiti vogliono tornare a vincere dopo il pareggio interno con la Roma Cf per mantenere la testa della classifica, il Ravenna (quinta forza del campionato) è a caccia del terzo successo casalingo in campionato.

Roma Cf – San Marino: le padrone di casa, galvanizzate dal pareggio in rimonta ottenuto a Napoli, cercano importanti punti salvezza per uscire dalle zone calde della classifica. Il San Marino vuole continuare la serie di vittorie (è a quota 6) per non perdere terreno nei confronti del Napoli Femminile.

Cesena – Chievo Fortituto Women: entrambe hanno 10 punti in classifica. Il Cesena vuole fare risultato per dare continuità ai tre risultati utili fatti nelle ultime tre giornate, il Chievo Fortituto Women dopo il successo interno vuole raccogliere punti lontano dalle mura amiche.

Lady Granada Cittadella – Lazio: tutte e due le squadre sono reduci da pareggi casalinghi. La Lazio necessita dei tre punti per restare in scia delle prime; la squadra di casa vuole tornare al successo intero per tirarsi fuori dalla lotta salvezza.

Vittorio Veneto – Riozzese: dopo il brillante avvio di inizio stagione, il Vittorio Veneto che sta attraversando un momento negativo, cerca un successo che manca dal 27 ottobre. La Riozzese cerca invece la seconda vittoria consecutiva per restare nelle zone alte della classifica.

Novese – Perugia: è la sfida salvezza di giornata. Le padrone di casa, reduci da tre sconfitte, cercano riscatto per allontanarsi dalle ultime posizioni. Le ospiti del Perugia fin qui hanno raccolto solo 2 punti e sono a caccia della prima vittoria in campionato.

Marta Saitta

Foto: Fsgc.

Post Correlati

Leave a Comment