Calciomercato | Florentia San Gimignano, ora è ufficiale l’arrivo di Imprezzabile

Francesca Imprezzabile lascia il Sassuolo e, come avevamo anticipato, diventa ufficialmente una nuova giocatrice della Florentia San Gimignano.

L’attaccante classe 2001 rinforza così ulteriormente il reparto avanzato del team toscano e commenta così il suo arrivo nella sua nuova squadra: “Ringrazio la Florentia San Gimignano per avermi dato questa opportunità. La società è ben organizzata, con obiettivi importanti e credo che in questo contesto posso fare un’ulteriore salto di qualità e togliermi belle soddisfazioni con le mie compagne. Voglio ringraziare anche Reggiana e Sassuolo che mi hanno cresciuta, ma ora sono concentrata sulla mia nuova avventura e completamente a disposizione dell’allenatore. Con impegno e determinazione possiamo fare un ottimo campionato, non vedo l’ora di indossare questa nuova maglia”.

Anche l’allenatore Michele Ardito ha espresso il suo parere sull’arrivo di Imprezzabile: “Francesca ha grandi qualità atletiche e tattiche. Avevamo bisogno di una giocatrice come lei che sa agire bene tra le linee e sa mettersi al servizio della squadra. Con lei completiamo il reparto di centrocampo e avremo diverse possibilità di modulare l’aspetto tattico con tante soluzioni a seconda dell’avversario e della situazione di gioco”.

Foto: Luca Schiavon.

Post Correlati

Leave a Comment