Serie B | Ufficiali i ripescaggi di Riozzese e Vittorio Veneto

A seguito dei ritorni nella massima serie di Pink Bari e Orobica, in serie B sono ufficiali i ripescaggi di Riozzese e Vittorio Veneto, che occupano così i due posti vuoti lasciati dalla società pugliese e quella bergamasca.

Dopo aver perso ai calci di rigore lo spareggio per la promozione in B con il Milan Ladies, la società lombarda può così festeggiare la sua comparsa al prossimo campionato di seconda divisione, anche a seguito della vittoria della Coppa Italia di serie C ottenuta contro il Napoli Femminile. Il Vittorio Veneto invece usufruisce del secondo posto ottenuto nello scorso campionato nel girone B, alle spalle proprio del club rosanero.

Rimane però un ulteriore posto vuoto nella lista delle squadre partecipanti al campionato 2019/2020, posizione che con ogni probabilità, secondo le indiscrezioni raccolte dalla redazione di donnenelpallone.com, verrà lasciato vuoto dal Milan Ladies a causa di problemi economici e mancati pagamenti e di conseguenza la Figc è in attesa di valutare ulteriori domande di ripescaggio che dovranno essere inviate.

Lino Basso

 

Post Correlati

Leave a Comment