Calciomercato | Florentia San Gimignano, ufficiale Cecilia Re

Terzo colpo di mercato per la Florentia San Gimignano, che dopo gli arrivi di Dessi Dupuy ed Emma Lipman, accoglie nella propria rosa la centrocampista Cecilia Re, proveniente dall’Atalanta Mozzanica con il quale ha disputato le ultime due stagioni.

Re ha commentato così il suo arrivo nella formazione toscana: “Sono qui perché credo molto nel progetto Florentia San Gimignano. Da questa stagione mi aspetto tanto, ho molta voglia di iniziare e fare bene. Sono molto ambiziosa e mi sento pronta ad affrontare un anno che sarà sicuramente impegnativo, ma che sono convinta possa portarmi tante soddisfazioni. Sono molto contenta di ritrovare il tecnico Ardito, la scorsa stagione ha saputo valorizzare le mie capacità e spero di ripagare anche quest’anno la fiducia riposta in me. Punto a fare il meglio per questa squadra e ambisco anche a segnare qualche goal in più”.

In merito alla new entry in questa sessione di mercato per la Florentia San Gimignano è intervenuto anche il vice presidente e direttore sportivo Domenico Strati: “Siamo veramente soddisfatti ed orgogliosi dell’innesto di Cecilia nel nostro gruppo. È un’atleta eccezionale che saprà dare tanta qualità e dinamismo al nostro centrocampo. Il suo apporto sarà fondamentale anche all’interno dello spogliatoio essendo una ragazza di grandissimo valore umano. Siamo certi che farà una grande stagione”.

Lino Basso

Foto: Sergio Piana.

Post Correlati

Leave a Comment