Focus On Osa Seattle | L’ultima partita, Nencioni: “Cariche”

Osa Xf

Ultima gara di Wpsl 2019 per il team Osa Xf, realtà nata dal connubio tra l’Osa Seattle dell’italiano Giuseppe Pezzano e il Crossfire, club che del settore giovanile fa il suo punto di forza.

L’ultimo match della squadra dello Stato di Washington, dopo la super vittoria per 7-1 ai danni del Westside Timbers con le due italiane Nencioni e Naldoni protagoniste la prima con una doppietta e la seconda con un gol, è in programma oggi domenica 7 luglio alle 14.30 (orario locale), contro l’Eugene Timbers Fc Azul all’Highline High School.

“È stata una stagione particolare – racconta Nencioni, capitano della formazione Usa – le ragazze del Crossfire sono molto giovani e brave, quindi se da un lato devono crescere e magari io sono stata d’aiuto per loro in questo, dall’altro la loro spensieratezza mi ha fatto ritrovare un po’ di gioia nel giocare e voglia di divertirmi”.

“Il Crossfire è un club d’élite e a volte siamo state a corto di giocatrici perché impegnate in gare nazionali – prosegue Nencioni – Ma in generale sono soddisfatta e se dovesse arrivare la vittoria raggiungeremo il terzo posto in classifica. Non male come primo anno di collaborazione”.

Giulia Di Camillo

Post Correlati

Leave a Comment