Mondiali | Girelli chiama su Twitter, Del Piero risponde

Soltanto due giorni fa, alla vigilia di Italia – Brasile, Cristiana Girelli aveva rivolto un messaggio via Twitter destinato al suo idolo da sempre, Alessandro Del Piero, con un invito a continuare a vederle in questo Mondiale e, perché no, ad andare a trovarle.

La risposta dell’ex numero 10 della Juventus e della Nazionale (passato al 7 dall’Europeo del 2000) non si è fatta attendere ed è giunta attraverso un breve messaggio video pubblicato dall’ex capitano bianconero sul suo account Twitter: “Ciao Cristiana, è stato bello sentire il tuo racconto di quando eri bambina”, con successivi complimenti alla calciatrice e alle sue compagne di nazionale per i risultati ottenuti in questo Mondiale, ma anche e soprattutto per le vittorie che stanno ottenendo fuori dal campo di gioco.

“La passione, la determinazione e la voglia di vincere che trasmettete appassionano tutti quanti gli italiani e non solo me. E questa è una grandissima vittoria che va al di là di tutto quanto”, con una chiusura al grido di “Forza Azzurre!”.

https://twitter.com/delpieroale/status/1141375982567415809

Mirko Marletta

Post Correlati

Leave a Comment