Focus On Osa Seattle | Donne sconfitte dai Sounders. Bis di vittorie per gli uomini

Una sconfitta per le donne, due vittorie per gli uomini. È la sintesi dell’ultimo weekend in casa Osa, con il team capitanato da Alessandra Nencioni che ha perso di misura con il Seattle Sounders, in un derby che al Renton Memorial Stadium ha regalato emozioni dal primo all’ultimo minuto: vantaggio dell’Osa Crossfire con Menti nella prima frazione di gioco e rimonta delle ospiti tutta nel secondo tempo. Goal di Pavlisko e Yates.

«Siamo partite bene, e sostanzialmente la gara è stata equilibrata. Era importante vincere ma non ci siamo riuscite, soprattutto perché nei minuti finali abbiamo ceduto un fisicamente – commenta Nencioni – Ora siamo tutte vicine in classifica. Non possiamo più sbagliare. Soprattutto contro l’Issaquah».

Tutto positivo, nel fine settimana di Npsl, per i ragazzi: sconfitti, uno dopo l’altro, prima lo Spokane e dopo il Pdx, rispettivamente per 2-0 e 4-3. Molto bene, tra gli altri, l’italiano Valerio Anastasi, a quota cinque goal in sei partite. «Bisogna proseguire così – aggiunge il presidente Giuseppe Pezzano – Non è semplice, ma la squadra sta lavorando e i risultati si vedono».

Post Correlati

Leave a Comment