L’Indiscrezione | Giugliano sempre più As Roma

Manuela Giugliano

La prossima squadra di Manuela Giugliano è sempre più l’As Roma. Il forcing del club giallorosso, che salvo colpi di scena vedrà in panchina ancora Betty Bavagnoli, sembra essere davvero andato a buon fine, con l’accordo che in ogni caso potrà ufficialmente scattare solo dal 1° luglio.

Già lo scorso anno la società capitolina aveva puntato il talento classe 1997, ottenendo però un nulla di fatto. Ora, a distanza di una stagione, che ha visto la squadra di Bavagnoli ben figurare e Giugliano mostrare ancora una volta tutte le sue qualità (non a caso sarà al Mondiale in Francia), l’intesa sarebbe davvero a un passo dal concretizzarsi, senza dimenticare poi che la Capitale potrebbe accogliere (ad oggi le percentuali sono altissime) anche un’altra rossonera: Thaisa Moreno.

Riguardo Giacinti, invece, anche lei tanto corteggiata dal team di James Pallotta, il Milan sembrerebbe averla quasi definitivamente blindata, almeno per il prossimo campionato, assicurandosi quantomeno il capocannoniere della serie A 2018-19.

Post Correlati

Leave a Comment