Ora è ufficiale, Piovani rinnova con il Sassuolo

Accordo raggiunto: il Sassuolo rinnova il contratto di Gianpiero Piovani per la stagione 2019-20. Le due parti, infatti, sono giunte alla stretta di mano dopo l’incontro di qualche giorno fa, avuto proprio per tentare di proseguire i rapporti.

Ora, il prestigioso quinto posto raggiunto nella stagione appena terminata grazie al contributo del tecnico Piovani rappresenta il punto di partenza sul quale costruire insieme la crescita del club neroverde.

Queste le prime parole del confermatissimo Piovani: “È una grande soddisfazione. Qui c’è gente che mi vuole bene, che mi stima e che ha apprezzato tanto il lavoro fatto da me e dal mio staff nella stagione appena terminata. Si è creato un gruppo fantastico. La squadra deve essere rinforzata e lavoreremo anche per questo. Ho firmato oggi quindi sono già praticamente a lavoro. Ci sarà un Mondiale da giocare e tante giocatrici da valutare. Fare pronostici adesso è difficile ma certamente possiamo promettere grande impegno da parte di tutti e tutte. Dobbiamo farci trovare pronti, e ripetere quanto fatto quest’anno sarebbe il top. Forza Sasol”.

Post Correlati

Leave a Comment