Focus On Osa Seattle | Dall’Italia si unisce al team Lara Barbieri

È Lara Barbieri l’ultimo colpo di mercato italiano dell’Osa Seattle. La centrocampista, classe ‘86 e reduce da un’ultima stagione giocata quasi totalmente in B con la Roma Cf (in prestito dal Sassuolo), è infatti pronta per partire e raggiungere il club americano di Giuseppe Pezzano alle prese con la prima di Wpsl domenica 19 maggio contro il Pac, per scendere poi in campo già nel secondo match di campionato.
Ho già fatto quest’esperienza nell’estate del 2006 nel Michigan Phoenix, ma non siamo riuscite a qualificarci per i playoff. Sono passati 13 anni da allora e devo ringraziare l’Osa Seattle per avermi dato nuovamente questa grande opportunità”, racconta Barbieri, giocatrice dal buon palleggio e sempre pronta ad aiutare le compagne di squadra. La centrocampista, tra le varie esperienze, ha giocato anche con Napoli, Reggiana e San Zaccaria.
Quest’anno ho iniziato con il Sassuolo e a dicembre sono passata alla Roma Cf in B. Dopo l’infortunio che ho avuto avevo voglia di giocare e mettermi alla prova. Abbiamo provato fino alla fine ad agguantare il secondo posto ma non ce l’abbiamo fatta. Comunque è stata un’esperienza positiva, ho trovato un bel gruppo e mi sono trovata molto bene”.

Post Correlati

Leave a Comment