Francia 2019 | Le top player Usa ex Wpsl

Sarà il 19 maggio il giorno zero della Women’s Premier Soccer League, campionato americano di secondo livello che quest’anno vedrà scendere in campo, con l’Osa Seattle, le italiane Alessandra Nencioni Martina Naldoni, reduci dall’ultima stagione di serie A con la Florentia.

Tanto è passato e continua a passare da lì, dalla Wpsl, che proprio in occasione dei Mondiali di Francia 2019 – in programma dal 7 luglio al 7 giugno – ha svelato, in una email mandata a tutte le società parte del campionato, le giocatrici presenti in rosa con la Nazionale Usa per il massimo torneo che hanno calcato i campi di Women’s Premier Soccer League.

Tra queste ci sono le centrocampiste Morgan Brian (Chicago Red Stars e attuale campionessa del mondo in carica), Rose Lavelle (Washington Spirit), Allie Long (Seattle Reign) e Samantha Mewis (North Carolina Courage e medaglia d’oro Concacaf Women’s Championship 2018). Fino alle attaccanti Tobin Health (Portland Thorns, anche lei campionessa del mondo in carica), Mallory Pugh (Washington Spirit), Megan Rapinoe (Seattle Reign) e Alex Morgan (Orlando Pride), entrambe con il titolo di campionesse del mondo da difendere.

Post Correlati

Leave a Comment