L’Indiscrezione | Juventus, Sanderson e Nick ai saluti

La storia tra Lianne Sanderson e la Juventus potrebbe essere giunta al capolinea dopo una sola stagione. Nonostante un inizio brillante in cui era andata a segno dopo appena quattro minuti dal suo ingresso contro il ChievoVerona Valpo all’esordio assoluto con la maglia bianconera, la calciatrice britannica, complici alcuni infortuni, è finita a poco a poco ai margini della rosa, non riuscendo a dare il contributo sperato in campo.

La giocatrice ha pubblicato sul suo profilo Facebook un post, poi prontamente rimosso, in cui mette in vendita diversi oggetti della casa in cui vive in affitto con la compagna di squadra e di vita Ashley Nick:

Più tardi nella giornata elencherò alcune cose da vendere dal nostro appartamento, perché dobbiamo trasferirci a fine stagione. Vorrei iniziare presto per portarmi avanti con il lavoro. Ci saranno molti oggetti. Una televisione, un divano, un tavolo, delle sedie, un letto e altro ancora. Se sei interessato contattami, gli articoli saranno a prezzo di favore perché dobbiamo liberarcene. Se sei nella zona di Torino guarda questo annuncio e contattami“.

L’ex trequartista della Nazionale inglese, medaglia di bronzo ai Mondiali 2015, avrebbe già avuto, secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, un alterco con l’allenatrice Rita Guarino in quanto la giocatrice non si sarebbe presentata a un allenamento. Il tecnico l’avrebbe quindi esclusa dalla lista delle convocate per il ritorno della semifinale di Coppa Italia contro il Milan e per l’ultima gara di campionato sul campo dell’Hellas Verona (unica assente dalla lista tra le calciatrici della prima squadra assieme all’indisponibile Cecilia Salvai). Al triplice fischio dell’incontro con le scaligere la britannica era in campo con la tuta sociale a festeggiare la vittoria dello scudetto assieme alle compagne, e questo aveva fatto ben sperare i tifosi juventini. Il post pubblicato, tuttavia, mette in chiaro la posizione della giocatrice.

Le strade tra Lianne Sanderson, Ashley Nick e la Juventus sembrano quindi destinate a separarsi dopo la finale di Coppa Italia contro la Fiorentina nella quale difficilmente saranno utilizzate. Soprattutto per Sanderson è difficile ipotizzare una convocazione.

Foto: Juventus.

Post Correlati

Leave a Comment