Serie C | Girone C: giornata chiave per le prime sei

La quinta giornata di ritorno del girone C di serie C potrebbe essere determinante per la corsa al primato: si affrontano infatti le prime sei della classifica. La capolista San Marino ospita la Torres mentre Jesina e Perugia fanno visita a Pontedera e Bologna. Il Real Bellante ha la possibilità di levarsi dalla zona retrocessione affrontando nella sfida casalinga la Lucchese Libertas, ancora a zero punti. Per questo motivo il San Paolo deve provare a fare punti contro l’Olimpia Forlì. Chiude il programma il match tra Imolese e Riccione.

Designazioni arbitrali sedicesima giornata (quinta di ritorno):
San Marino – Torres: Fabio Iannuzzi di Firenze (A.A.1: Emanuele Sartini di Rimini; A.A.2: Luca Bologna di Rimini)
Imolese – Riccione: Marco Di Loreto di Terni (A.A.1: Yassine Hichri di Imola; A.A.2: Ubaldo Mauri Panconesi di Imola)
Bologna – Perugia: Marco Mirabella di Acireale (A.A.1: Giorgio Carlino di Bologna; A.A.2: Angelo Gaudino di Bologna)
Pontedera – Jesina: Gerardo Garofalo di Torre del Greco (A.A.1: Leonardo Rossi di Empoli; A.A.2: Tommaso Loreto di Empoli)
Real Bellante – Lucchese Libertas: Stefano Grassi di Forlì (A.A.1: Matteo Nunziata di Sulmona; A.A.2: Davide Donatelli di Pescara)
San Paolo – Olimpia Forlì: Simone Di Renzo di Bolzano (A.A.1: Simone Tazzioli di Modena; A.A.2: Arnaud Kontchou Tenda di Modena)

Classifica:
San Marino 36, Pontedera 34, Perugia 32, Bologna 32, Torres 32, Jesina 25, Riccione 18, Olimpia Forlì 16, Imolese 14, San Paolo 10, Real Bellante 10, Lucchese Libertas 0.

Foto: Fazzari & Ramella.

Post Correlati

Leave a Comment