Serie C | Girone B: il Vittorio Veneto ospita il Fiammamonza. Riozzese a Osio Sotto

Vietato sbagliare per il Vittorio Veneto: la capolista del girone B di serie C nella quarta giornata di ritorno ospita infatti il Fiammamonza, terzultimo, e deve vincere perché la Riozzese non solo insegue a un punto ma deve ancora recuperare due partite. Le rosanero fanno visita alla Voluntas Osio, quinta assieme all’Unterland Damen che ospita il Venezia, il quale ha un punto in più. Il Trento cercherà i tre punti a Como per difendere il terzo posto. L’Atletico Oristano, ancora a zero punti, vola in Alto Adige per affrontare il Brixen. Chiude il quadro la sfida il derby veneto tra Vicenza e Padova.

Designazioni arbitrali quindicesima giornata (quarta di ritorno):
Brixen – Atletico Oristano: Simone Nuzzo di Seregno (A.A.1: Gerhard Seferi di Bolzano; A.A.2: Fredi Gjaci di Bolzano)
Vicenza – Padova: Lorenzo Vacca di Saronno (A.A.1: Mirko Ciocchetta di Vicenza; A.A.2: Giovanni Visentin di Vicenza)
Vittorio Veneto – Fiammamonza: Michele Beltrano di Rimini (A.A.1: Denis Polloni di Conegliano; A.A.2: Filippo Franzago di Conegliano)
Voluntas Osio – Riozzese: Nicolò Dorillo di Torino (A.A.1: Spiridione Maresca di Milano; A.A.2: Massimiliano Andresi di Lodi)
Como – Trento: Andrea Bortolussi di Nichelino (A.A.1: Eleonora Cappello di Milano; A.A.2: Gabriele Borella di Saronno)
Unterland Damen – Venezia: Maksym Frasynyak di Conegliano (A.A.1: Gianpiero Picca di Merano; A.A.2: Graziano Ignelzi di Bolzano)

Classifica:
Vittorio Veneto 35, Riozzese 34**, Trento 25, Venezia 23*, Unterland Damen 22*, Voluntas Osio 22, Como 19, Brixen 18, Padova 14, Fiammamonza 11*, Vicenza 9, Atletico Oristano 0*.
*una partita in meno
**due partite in meno

Foto: Fazzari & Ramella.

Post Correlati

Leave a Comment