Focus On Osa Seattle | Il peso specifico della Fiorentina

Sarà Paolo Mottola l’allenatore della formazione femminile dell’Osa Seattle Fc per la nuova stagione. Con la Fiorentina – protagonista di una collaborazione viva da diversi anni con il club di Giuseppe Pezzano – che offrirà il suo supporto sul posto con gli assistenti tecnici Nicola Melani e Marco Merola, mentre dall’Italia ci sarà la supervisione del progetto da parte di Vincenzo Vergine, Antonio Cincotta e Sandro Mencucci.

Osa Seattle“Conosco Giuseppe Pezzano da dieci anni e nel tempo si è dimostrato un manager molto capace, di successo e appassionato. Attraverso questo progetto stiamo portando avanti e dando il giusto significato ad anni di lavoro tra Seattle e Firenze”, dichiara Vergine.

“Il calcio in America ha davvero un grande potenziale. Continueremo quello che stiamo facendo a Seattle insieme a quello che abbiamo in California”, aggiunge Mencucci.

“La partnership tra Osa e Fiorentina mi ha aiutato a sviluppare il mio club e a posizionarlo nell’area di Seattle come uno dei più importanti, dopo team come i Sounders. Grazie a questa collaborazione i giocatori di entrambe le squadre, maschili e femminili, saranno in costante contatto con professionisti di altissimo livello, in quanto Acf è uno dei migliori club in Europa con uno dei più ambiziosi programmi di sviluppo. Bernardeschi e Chiesa sono solo due dei molti giocatori che provengono dal settore giovanile viola”, chiude Pezzano, che coglie anche l’occasione per ringraziare tutta la Fiorentina.

Post Correlati

Leave a Comment