Serie C | Girone A: gli arbitri della decima giornata

La Novese, approfittando del turno di riposo del Pinerolo, può riportarsi in testa al girone A di serie C nell’ostica sfida sul campo delle Azalee valevole per la decima giornata. Scontro diretto per il terzo posto tra Spezia e Real Meda, con il Campomorone Lady che potrebbe approfittare di un pareggio nello scontro diretto per prendersi il gradino più basso del podio in caso di tre punti contro il Caprera, ultimo della classe. A Torino si respira aria di derby: le granata fanno visita alla Femminile Juventus. Infine scontro tutto piemontese anche tra Luserna e Romagnano.

Designazioni arbitrali decima giornata (penultima di andata):
Azalee – Novese: Simone Moser di Trento (A.A.1: Gianluca Colombo di Milano; A.A.2: Eleonora Cappello di Milano)
Campomorone Lady – Caprera: Andrea Faccini di Parma (A.A.1: Ettore Walter Isolabella di Novi Ligure; A.A.2: Dimitri Giorgio Ghio di Novi Ligure)
Femminile Juventus – Torino: Federico Tassano di Chiavari (A.A.1: Riccardo Cannata di Collegno; A.A.2: Angelo Di Stefano di Torino)
Luserna – Romagnano: Matteo Franzoni di Lovere (A.A.1: Lucian Francisc Roca di Torino; A.A.2: Filippo Grossi di Torino)
Spezia – Real Meda: Andrea Bortolussi di Nichelino (A.A.1: Simone Battiato di Genova; A.A.2: Nicolò Pasquini di Genova)
Riposa: Pinerolo

Classifica:
Pinerolo 22°, Novese 21, Spezia 16, Real Meda 16, Campomorone Lady 15°, Azalee 11, Femminile Juventus 10, Torino 7, Romagnano 5, Luserna 4, Caprera 1.
°una partita in più

Foto: Fazzari & Ramella.

Related posts

Leave a Comment