Serie B | Decima giornata: big match tra Ravenna e Inter

Il big match della decima giornata del campionato di serie B mette di fronte la seconda della classe con la capolista: il Ravenna Women ospita infatti l’Inter, ancora a punteggio pieno. L’Empoli tiferà per le nerazzurre perché in caso di vittoria della regina del campionato e di contemporaneo successo delle azzurre sul campo della Lazio si troverebbe al secondo posto scavalcando le ravennati. La prima di Stefano Piazzi, ufficialmente chiamato a sostituire Mara Morin sulla panchina del Genoa Women, sarà nello delicato scontro diretto contro il Milan Ladies. L’Arezzo, galvanizzato dal successo proprio contro le rossoblu, cerca la seconda vittoria consecutiva (e complessiva) nella sfida casalinga con il Cesena. Dopo quattro sconfitte consecutive la Roma Cf proverà a tornare a punti ma nella capitale arriva un avversario scomodo, il Lady Granata Cittadella. L’incontro tra Fortitudo Mozzecane e Roma XIV si disputerà domenica 20 gennaio.

Designazioni arbitrali decima giornata:
Arezzo – Cesena: Mario Perri di Roma 1 (A.A.1: Fabrizio Almanza di Latina; A.A.2: Alessandro Rastelli di Ostia Lido)
Milan Ladies – Genoa Women: Simone Gauzolino di Torino (A.A.1: Giovanni Pandolfo di Castelfranco Veneto; A.A.2: Daniele Sbardella di Belluno)
Lazio – Empoli: Gianluca Grasso di Ariano Irpino (A.A.1: Simone Conte di Napoli; A.A.2: Alessandro Marchese di Napoli)
Roma Cf – Lady Granata Cittadella: Domenico Castellone di Napoli (A.A.1: Francesco De Santis di Avezzano; A.A.2: Alessio Miccoli di Lanciano)
Ravenna Women – Inter: Luca Zucchetti di Foligno (A.A.1: Matteo Lauri di Gubbio; A.A.2: Massimiliano Moretti di San Benedetto del Tronto)
Fortitudo Mozzecane – Roma XIV [domenica 20 gennaio, ore 14.30]

Classifica:
Inter 27, Ravenna Women 21, Empoli 19, Fortitudo Mozzecane 18, Lady Granata Cittadella 16, Roma Cf 15, Lazio 8, Milan Ladies 8, Cesena 8, Genoa Women 7, Arezzo 4, Roma XIV 0.

Foto: Fazzari & Ramella.

Post Correlati

Leave a Comment