Calciomercato | Atalanta Mozzanica, Caccamo ufficialmente in nerazzurro

L’Atalanta Mozzanica ha raggiunto l’accordo per il trasferimento in riva al Serio della calciatrice proveniente dalla Fiorentina Patrizia Caccamo (clicca qui). Con il suo arrivo si completa il puzzle dell’attacco bergamasco.

Attaccante prolifica che vanta circa 200 goal in carriera, di cui 35 su 61 gare giocate nelle ultime stagioni con la maglia viola. Caccamo arriva all’ Atalanta Mozzanica con una valigia ricca di palmares: uno scudetto, due coppe Italia e una supercoppa, tutte conquistate con la società gigliata.

Sono contenta di giungere all’Atalanta Mozzanica, che reputo la società giusta con la quale togliermi ancora delle soddisfazioni personali. Conosco già alcune ragazze della rosa bergamasca e ho potuto parlare con il mister, del quale mi ha colpito l’entusiasmo e la carica che mi ha trasmesso subito. Lasciare la Fiorentina non è stata una decisione facile. Purtroppo in questa stagione le cose non sono andate come speravo e mi sono trovata costretta a fare una scelta per il mio immediato futuro. Credo di avere ancora tanto da dare e qui all’Atalanta spero di poterlo dimostrare. Alla società Fiorentina devo solo dire grazie per questi tre anni e mezzo stupendi. Da domani sarò una giocatrice dell’Atalanta Mozzanica e alla mia nuova squadra darò tutta me stessa per centrare gli obbiettivi che ci siamo prefissati”.

 

Post Correlati

Leave a Comment