Serie A – Fiorentina, recupero ok con il Bari: viola a -2 dalla vetta

Si è giocato quest’oggi il recupero della terza giornata di campionato fra la Fiorentina Women’s e la Pink Bari. Al Bozzi di Firenze, la formazione di Cincotta ha ottenuto i tre punti contro le pugliesi non senza fatica: infatti le biancorosse passano in vantaggio dopo un quarto d’ora con Pittaccio e reggono quasi per tutta la prima frazione: infatti il sospirato pari viola arriva soltanto in chiusura di primo tempo con la rete a firma Mauro.

La ripresa, però, è a senso unico per le gigliate, che segnano altre cinque volte già dall’apertura della ripresa. In dieci minuti realizzano prima Bonetti su rigore e poi Clelland, quindi al 71′ c’è gloria anche per Catena. A chiudere il tabellino anche la quinta e la sesta marcatura ancora con Mauro e Parisi. C’è però tempo anche per un altro calcio di rigore, che accorcia le distanze: dal dischetto non sbaglia Petkova per il 6-2 finale.
La Fiorentina sale così a quota 21 punti, subito dietro al Milan e alla Juventus, mentre per il Bari la situazione resta molto delicata: la formazione della Pink resta in fondo alla graduatoria con 4 punti insieme all’Orobica.

Related posts

Leave a Comment