Serie C | Girone C: Bologna e Perugia si affrontano per la vetta

Il Bologna sfida a domicilio il Perugia per la vetta del girone C di serie C. Alle spalle delle prime due della classe si affrontano Jesina e Pontedera, entrambe obbligate a vincere. Il San Marino, a pari punti con la squadra di Jesi, fa visita alla Torres, ancora a secco di vittorie. La Lucchese Libertas, ancora a zero punti, ospita il Real Bellante. L’Olimpia Forlì e il Riccione cercano il primo successo in campionato rispettivamente contro il San Paolo e l’Imolese.

Designazioni arbitrali quinta giornata:
Torres – San Marino: Alessandro Martinelli di Ostia Lido (A.A.1: Roberta Falchi di Sassari; A.A.2: Filippo Doro di Sassari)
Riccione – Imolese: Fabio Iannuzzi di Firenze (A.A.1: Antonino Reina di Rimini; A.A.2: Massimiliano Vaccari di Rimini)
Perugia – Bologna: Sebastian Petrov di Roma 1 (A.A.1: Raul Nicolae Dumitru di Gubbio; A.A.2: Giovanni Fiordi di Gubbio)
Jesina – Pontedera: Filippo Gentili di Foligno (A.A.1: Andrea Bindella di Pesaro; A.A.2: Christian Cercaci di Macerata)
Lucchese Libertas – Real Bellante: Angelo Moretti di Città di Castello (A.A.1: Leonardo Rossi di Empoli; A.A.2: Enea Furiesi di Empoli)
Olimpia Forlì – San Paolo: Paolo Grieco di Ascoli Piceno (A.A.1: Nicolò Rinaldini di Forlì; A.A.2: Norman Libassi di Forlì)

Classifica:
Perugia 12, Bologna 10, Pontedera 7*, San Marino 6*, Jesina 6, Imolese 5*, San Paolo 4, Real Bellante 3*, Torres 1**, Olimpia Forlì 1*, Riccione 1, Lucchese Libertas 0*.
*una partita in meno
**due partite in meno

Foto: Fazzari & Ramella.

Related posts

Leave a Comment