Serie C | Girone A: le squadre di bassa classifica si sfidano negli scontri diretti

La Novese, a punteggio pieno dopo quattro gare, è attesa dalla difficile trasferta sul campo del Real Meda. Il Pinerolo proverà ad approfittare di un eventuale passo falso della capolista del girone A di serie C nella gara interna con il Campomorone Lady, avversario però tutt’altro che semplice da affrontare nonostante la classifica possa far pensare altro. Lo Spezia ospita la Femminile Juventus: chi vince potrà coltivare sogni di alta classifica. Luserna e Azalee hanno bisogno di punti per levarsi dalle zone calde della classifica, così come Romagnano e Caprera che non hanno mai vinto. Riposa il Torino.

Designazioni arbitrali quinta giornata:
Pinerolo – Campomorone Lady: Luca Valsecchi di Lecco (A.A.1: Marzio Giaveno di Pinerolo; A.A.2: Samuel D’Emanuele di Pinerolo)
Real Meda – Novese: Giuseppe Sassano di Padova (A.A.1: Francesco Ciocci di Legnano; A.A.2: Irene Dal Cin di Sesto San Giovanni)
Romagnano – Caprera: Stefano Foresti di Bergamo (A.A.1: Mattia Cerutti di Novara; A.A.2: Paolo Fumagallo di Novara)
Luserna – Azalee: Clemente Cortese di Bologna (A.A.1: Filippo Grossi di Torino; A.A.2: Gabriele Fracasso di Torino)
Spezia – Femminile Juventus: Giacomo Lencioni di Lucca (A.A.1: Luca Ugolini de La Spezia; A.A.2: Simone Vecchiarelli de La Spezia)
Riposa: Torino

Classifica:
Novese 12, Pinerolo 9, Femminile Juventus 7*, Real Meda 6*, Spezia 6, Campomorone Lady 5, Azalee 4*, Torino 4, Luserna 3, Romagnano 1*, Caprera 0.
*una partita in meno

Foto: Alessandro Rosa.

Post Correlati

Leave a Comment