Serie A | Gare e arbitri della prima giornata di campionato

L’attesa è finita: dopo una lunga querelle tra Lega Nazionale Dilettanti e Figc, venerdì 21 settembre parte ufficialmente il campionato 2018/2019 di serie A con l’anticipo tra Fiorentina e Atalanta Mozzanica. Sabato 22 sarà la volta di SassuoloAs Roma, Pink BariAc Milan, TavagnaccoOrobica, e Hellas Verona Florentia. Concluderà la prima giornata la gara domenicale delle 12:30 tra Juventus e ChievoVerona Valpo, che verrà trasmessa in diretta da Sky Sport.

Di seguito riportiamo le designazioni arbitrali:

FiorentinaAtalanta Mozzanica: arbitro Andrea Bianchini di Perugia (A.A.1: Massimo Abagnale di Parma, A.A.2: Gianluca Scardovi di Imola).

SassuoloAs Roma: arbitro Marco Emmanuele di Pisa (A.A.1: Giuseppe Luca Lisi di Firenze, A.A.2: Federico Laici di Valdarno).

Pink BariAc Milan: arbitro Davide Di Marco di Ciampino (A.A.1: Alessio Miccoli di Lanciano, A.A.2: Fabio Dell’Arciprete di Vasto).

TavagnaccoOrobica: arbitro Stefano Campagnolo di Bassano del Grappa (A.A.1: Antonio Codemo di Castelfranco Veneto, A.A.2: Giovanni Pandolfo di Castelfranco Veneto).

Hellas Verona Florentia: arbitro Francesco Croce di Novara (A.A.1: Leandro Castioni di Novara, A.A.2: Francesco Guarino di Novara).

JuventusChievoVerona Valpo: arbitro Mattia Caldera di Como (A.A.1: Andrea Fabrizio Jr Donadello di Seregno, A.A.2: Stefano Galimberti di Seregno).

Foto: Fazzari & Ramella.

Post Correlati

Leave a Comment