Inter e Atalanta Mozzanica danno spettacolo: finisce 2-2

Finisce in parità l’amichevole tra Inter e Atalanta Mozzanica disputata nella serata di mercoledì 12 settembre: al centro sportivo comunale di Sedriano l’amichevole tra le due formazioni nerazzurre termina 2-2, con le reti di Giorgia PellegrinelliGiulia Fusar Poli per l’Atalanta Mozzanica e di Elisa Carravetta e Alice Regazzoli per l’Inter.

A inizio gara sono le ragazze di Michele Ardito ad andare in vantaggio: al 5′ Pellegrinelli lascia partire un gran tiro da fuori area che sorprende Capelletti, siglando così il momentaneo 0-1.  La reazione dell’Inter però è immediata: appena cinque minuti dopo Santi fornisce un assist meraviglioso a Carravetta che si trova sola davanti a Salvi, l’attaccante è fredda al punto giusto e segna il gol del pari. Si susseguono altre occasioni da rete per entrambe le formazioni, ma al termine del primo tempo il risultato è di 1-1.

Nella ripresa, al minuto 58, l’Inter completa la rimonta e si porta sul 2-1: D’Adda mette in movimento Regazzoli che controlla magistralmente il pallone e lascia partire un gran tiro su cui Salvi non può nulla. Le ragazze di Sebastian De La Fuente sembrano avere la vittoria in mano , ma a sei minuti dal termine l’Atalanta Mozzanica trova il gol del definitivo 2-2 con Fusar Poli, che su calcio d’angolo salta più in alto di tutte e colpisce di testa riportando il risultato in parità.

L’Atalanta Mozzanica tornerà in campo sabato 15 settembre alle ore 15.00 presso il Bottagisio Sport Center di Verona per affrontare il ChievoVerona Valpo, in quello che sarà l’ultima amichevole per le due formazioni prima dell’inizio del campionato di serie A.

Foto: profilo Facebook ufficiale “Asd Femminile Inter Milano”.

Related posts

Leave a Comment