Sassuolo, Piovani: “Calendario duro, ma ci toglieremo delle soddisfazioni”

In una intervista rilasciata per il canale tematico Sassuolo Channel, il tecnico delle neroverdi Gianpiero Piovani ha commentato il calendario delle partite del prossimo campionato che partirà sabato 22 settembre, dove il Sassuolo esordirà in casa contro la Roma.

L’inizio della stagione 2018/2019 vedrà gli impegni in casa contro la formazione giallorossa e con il Milan nella terza giornata, in mezzo la trasferta a Mozzanica contro l’Atalanta, e mister Piovani ha commentato così l’imminente inizio delle gare ufficiali in serie A : “Spesso si dice che prima o poi bisogna affrontarle tutte, in questo caso si può dire che incontriamo subito squadre difficili. La Roma è una squadra tosta, così come lo è l’Atalanta Mozzanica dato che da diversi anni milita in serie A, lo stesso discorso vale per il Milan. Ma con il grande lavoro che stanno facendo le ragazze, in futuro ci toglieremo delle soddisfazioni, stanno compiendo dei miglioramenti incredibili e questo potrebbe essere un vantaggio importante per noi. Avrei preferito giocare la prima fuori casa anzichè davanti al nostro pubblico, ma ad ogni modo dovremo farci trovare pronti”.

Infine, un piccolo retroscena: “Probabilmente in futuro ci sarà un allenamento congiunto con la squadra maschile, sarebbe importante soprattutto per la crescita delle ragazze”.

Related posts

Leave a Comment