Atalanta Mozzanica: rinnovo per Margherita Salvi

L’Atalanta Mozzanica completa il proprio mosaico per quanto riguarda i portieri: Margherita Salvi ha rinnovato il suo contratto e disputerà così la sua seconda stagione consecutiva con la maglia nerazzurra.

Queste le sue parole dopo il rinnovo con la formazione bergamasca: “Sono felice di restare a Mozzanica, qui mi sono trovata bene, ho trovato un bel gruppo e un ottimo ambiente, pertanto non vedo perché sarei dovuta andare via. La società mi ha dato ancora fiducia, il mio compito sarà quello di lavorare al meglio e cercare di mettere in difficoltà il mister nelle sue scelte“.

Infine una considerazione sull’arrivo di Diede Lemey, portiere arrivato dal Verona che prenderà il posto da titolare lasciato da Gaëlle Thalmann, passata al Sassuolo: “Poter allenarmi con giocatrici di grande valore come Gaga prima e ora Diede è per me uno stimolo ed un’occasione per crescere e imparare.  Ci dobbiamo preparare ad un campionato molto più difficile dei precedenti. Ai blocchi di partenza il livello si è alzato e dovremo giocare al massimo tutte le gare per ottenere dei buoni risultati“.

Foto: Atalanta Mozzanica.

Related posts

Leave a Comment