As Roma: svelata la rosa a disposizione di Betty Bavagnoli

L’As Roma ha ufficializzato la rosa che sarà a disposizione di Elisabetta Bavagnoli. Nessuna sorpresa per quanto riguarda i nomi: ci sono le sette ex Res Roma anticipate dalla nostra redazione, Valentina Casaroli, Federica Di Criscio, Annamaria Serturini e Martina Piemonte. In rosa, inoltre, anche Agnese Bonfantini, in prestito dall’Inter, ed Elisa Bartoli, che lascia la Fiorentina per vestire i gradi di capitano della formazione giallorossa e la svizzera Vanessa Bernauer. Sono state ufficializzate inoltre due giocatrici statunitensi delle tre che avevamo previsto, ovvero il difensore Jenny Bitzer e l’attaccante Trudi Sudan Carter.

I nomi nuovi sono le ex Grifone Gialloverde Katia Ghioc, portiere classe 2002, ed Eleonora Cunsolo, che completerà la linea difensiva assieme a Emma Louise Lipman, proveniente dal Verona. Gli ultimi tre volti della rosa giallorossa sono quelli di Kristrún Rut Antonsdóttir, islandese ex Chieti, Luisa Pugnali, in arrivo dal Ravenna Woman, e Maria Zecca.

Elisabetta Bavagnoli è entusiasta per l’inizio della nuova avventura alla guida del team giallorosso: “È un grandissimo onore essere qui, ringrazio la Roma per avermi scelto. Vorrei riuscire a trasmettere alle mie calciatrici quello che ho respirato entrando a Trigoria per la prima volta: una grande voglia di costruire qualcosa di importante”. Parola anche al capitano Elisa Bartoli: “Indossare la fascia di capitano a Roma, da romana e romanista, è un onore e un privilegio. Erano sette anni che aspettavo di tornare nella mia città; cercherò di guidare questa squadra dando tutta me stessa”,

La rosa dell’As Roma:
Portieri: 
Valentina Casaroli, Katia Ghioc, Rosalia Pipitone.
Difensori: Elisa Bartoli, Jenny Bitzer, Claudia Ciccotti, Heden Corrado, Eleonora Cunsolo, Federica Di Criscio, Camilla Labate, Emma Louise Lipman.
Centrocampisti: Kristrún Rut Antonsdóttir, Vanessa Bernauer, Manuela Coluccini, Giada Greggi, Flaminia Simonetti.
Attaccanti: Trudi Sudan Carter, Agnese Bonfantini, Martina Piemonte, Luisa Pugnali, Anna Maria Serturini, Maria Zecca.

Staff tecnico:
Allenatrice: Elisabetta Bavagnoli.
Vice Allenatore: Leonardo Montesano.
Collaboratore: Riccardo Ciocchetti.
Preparatore Portieri: Mauro Patrizi.
Medico Sociale: Dott.ssa Paola Sbriccoli.
Fisioterapista: Andrea Mangino.
Magazziniere: Stefano Corti.
Team Manger: Ilaria Inchingolo.
Segretario: Andrea Rubiolo.
Direttore Organizzativo: Carlo M. Stigliano.

Foto: As Roma.

Related posts

Leave a Comment