Ac Milan: parlano Morace, Cacciamali e Capelli

Il Milan allenato da Carolina Morace ha iniziato la preparazione in Val D’Aosta, in vista della sua prima stagione in serie A, e l’allenatrice rossonera ha rilasciato un’intervista a Milan Tv dove ha commentato il lavoro svolto dal suo gruppo fino ad ora: “Ho trovato ragazze molto entusiaste, essere al Milan è motivo di orgoglio per tutte noi. Abbiamo un buon gruppo, composto da diverse straniere e giocatrici nel giro della Nazionale“.

Ai microfoni dell’emittente rossonera ha parlato anche Isabel Cacciamali, proveniente dal Brescia, e non ha nascosto l’emozione per essere parte della rosa del Milan: “La felicità è tanta, si vede subito che il Milan è un grande club, ho molta voglia di lavorare. Il mio obiettivo principale è quello di migliorare e di togliermi tante soddisfazioni“.

Infine ha parlato anche Martina Capelli, centrocampista che rientra in Italia dopo esperienze in Germania, Spagna, Svizzera, Cipro e Stati Uniti: “Sono tornata a giocare in Italia anche perché mi hanno detto di una crescita esponenziale del calcio femminile, troveremo un campionato molto competitivo“.

Articolo a cura di Lino Basso.
Foto: Ac Milan.

Post Correlati

Leave a Comment